Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2019, 07:57   #1
Profilo Utente
scipulosa
Gattino
 
L'avatar di  scipulosa
 
Utente dal: 08 2007
Paese: padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 280
Predefinito Quando la coppia scoppia

Storia triste, banale: dopo anni d'amore due persone si separano, con rabbia e rancore.
Niente figli, solo un gatto. Un banalissimo gatto di stirpe randagia, adulto ma giovane, strappato al suo mondo e a due persone che ama.
Un gatto amatissimo da entrambi, che se lo contendono ferocemente, ognuno convinto di potergli dare una vita migliore dell'altro.
Il gatto, se sapesse, sceglierebbe di restare con lui: vita di campagna, caccia ai piccioni, gatte in calore. Amore e libertą. Un futuro prossimo felice, quello pił lontano chissą...
Lei lo porterebbe immediatamente a castrare, testare e vaccinare, tutte cose che ha dovuto evitare per la disapprovazione di lui; lo terrebbe in appartamento, cibo buono e cure veterinarie per sempre, una vita sicura e noiosa.
Come scegliere? Io ho le mie convinzioni, ma quando entrambi i proprietari amano sinceramente il loro micio, come si fa a decidere? Il gatto č affezionato a entrambi, dorme sempre vicino a lui, in casa segue lei...gioca con lui, si fida pił di lui, da lei ottiene cibo coccole e accudimento...
scipulosa non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima