Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-10-2012, 08:44   #34
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Sei gattini nati in una legnaia. (ora tre)

Io ogni volta che vengo a leggere se ci sono novitā e vedo le foto di queste meraviglie (questi 3 e anche gli altri 3) di petra non posso non sentirmi in colpa perchč uno di loro poteva essere qui con me adesso. Se non avessimo infatti trovato brillo quasi un mese fa ero ad un passo dal contattare Petra per organizzare una staffetta per uno di loro (sempre che mi avesse accordato il suo assenso per l'adozione naturalmente). Ma Brillo ci č piovuto dal cielo un pomeriggio di settembre e ora che i mici da me sono diventati due...come desideravo tanto io....di pių non posso chiedere a mio marito, davvero...sarei troppo egoista a passare sui suoi sentimenti (anche se adesso brillo se lo coccola e se lo spupazza tutto pure lui ).

Vorrei poter essere d'aiuto a petra...riuscire a trovare qualcuno che vuole un gattino, bello, ma soprattutto buono e dolcissimo. Mi ritrovo a scervellarmi a chi potrei chiedere....i miei genitori??? Dopo che Milka se nč andata hanno detto basta...sono anziani...non lo so...potrei tentare...

Intanto questi micioli diventano ogni giorno pių belli!
milka non č collegato   Vai in cima