Discussione: lettiera next
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-08-2019, 16:21   #8
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: lettiera next

Non ho mai usato la Next, però per quanto riguarda la Siria confermo che nelle vicinanze della cassetta igienica si sente un leggero profumo di mais, dal mio punto di vista decisamente gradevole, mi ricorda il profumo di quando andavo ad acquistare granaglie e farine direttamente al mulino.
Ho sempre avuto galline, alimentate a granaglie, mais compreso (mai mangimi industriali), ma non lo associo al tipico odore di pollaio, perché anche in un ricovero pulito quotidianamente oltre all'odore delle granaglie c'è inevitabilmente anche quello dei bisognini dei polli nonché l'odore corporeo tipico anche del pollo più pulito, delle penne.
Confermo quello che ha già detto Misty circa le ottime caratteristiche di Siria.

Next Cat 10 litri è data come durata media di 15 giorni per 1 gatto.
Siria 10 litri è data come durata media di 1 mese per 1 gatto.
Ho 6 gatti che usano la lettiera, quindi in teoria dovrei usarne circa 60 litri al mese, mentre in realtà ne uso 1/3 in meno: solo 40 litri.

Di Siria ne acquisto 12 sacchi da 10 litri e spendo 78 euro spedizione compresa (prezzo pieno, Siria non fa offerte).
Se dovessi comprare 12 sacchi da 10 litri di Next spenderei 88,68 spedizione compresa ora che è in offerta col 25% di sconto (7,39 al sacchetto), ma se fosse a prezzo pieno (9,90 al sacchettlo) mi ballerebbero ben 118 euro...e mi durerebbe 1/3 in meno rispetto a Siria.
Siria per le mie esigenze è la più conveniente e soddisfacente.
  Rispondi Citando Vai in cima