Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-04-2020, 22:24   #62
Profilo Utente
pippiu
Gattino
 
L'avatar di  pippiu
 
Utente dal: 08 2018
Gatti: 1
Messaggi: 264
Predefinito Re: Ha partorito nel posto sbagliato!

rispondo un po' a tutti.
i gattini andranno a finire in mani super esperte che si preocuperanno di eventuali vermi e pulci, anche se queste paiono scomparse.

la questione importante è che nessuno si deve accorgere che ci sono gatti negli scantinati.
se questa fa sciolta con odore infernale che arriva fino al secondo piano e non me ne accorgo per primo è un problema.

questione diarrea a detta del vet (che ha sicuramente ragione) era dato da una dieta pessima.
trattato con antibiotico e direi che va alla grande; quasi zero puzza anche se le feci non sono formate.
però è anche vero che l'antibiotico funziona anche da addensante per le feci (vedere interessante ultimo video di guiggi), perciò nei prossimi giorni si vedranno per davvero i risultati.
se si ricade nel problema, la questione vermi inizia a essere un po' fondata.

ho messo il dubbio di giardia e cogigi solo perché leggendo in giro i segnali erano assolutamente quelli.

questione cibo.
appena riprendo a lavorare e a guadagnare, come sempre non ho problemi a fare ordini su zooplus e a prendere roba decente.

purtroppo, mi hanno messo ai domiciliari per quasi 2 mesi e per chi come me lavora in nero non esiste nessun ammortizzatore sociale. forse.

da una parte sono a casa e posso seguirli adeguatamente, d'altra parte, ultimamente mi manca la materia prima. ho dovuto prendere felix e varie.

amica prende il tre colori.
la zia sicuramente il bianco e nero.
*una mia vicina vorrebbe la madre. le ho detto che aiuto 50% per la sterilizzazione.
resteranno i due miele-bianco. anche se, con tutte le persone che sto facendo muovere, sicuramente troveranno casa.

*zero cultura sui gatti.
ai randagini di fuori dà umido o crocchi di pessima qualità.
devo decidere se affidargliela e prenderle io il cibo per un po' di mesi o trovare adozione più consapevole.

non escludo che torni in strada dopo sterilizzazione, vacino e collare.
restava sempre a tiro di vista fra palazzo e giardino. troppo buona.

non escludo neanche di prenderla io.
ma alla lunga, già avrò problemi a sistemare il mio, figuriamoci 2.
ne avevo già accennato che la mia residenza in italia non sia sicura e per sempre.
pippiu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima