Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-02-2019, 15:21   #3
Profilo Utente
athalaid
Cucciolino
 
L'avatar di  athalaid
 
Utente dal: 02 2019
Gatti: 3
Messaggi: 18
Predefinito Re: Basso contenuto proteico?

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Mi spiace ma non credo abbia senso darle crocchi a scarso contenuto proteico perche non alleggerirebbero il fegato, anzi al contrario nei crocchi ci sono carboidrati e molti additivi che affaticano l'apparato gastrointestinale. Inoltre i crocchi se li ingoiano senza masticare e tendono a mangiarne troppi gia' normalmente.....
Non sono le proteine ad affaticare il fegato e neanche i grassi. Io per aiutarla le darei carne, che la impegnerebbe di pių anche nel mangiarsela, le piace?
Non saprei sono abbastanza inesperta in materia quindi mi baso un po' su quello che leggo sul forum o sottoconsiglio del vet.
Lei mangia di tutto non č per niente schizzinosa: le avevo date delle frattaglie di agnello ma non le ha divorate, ci giocava e dato qualche morsi o, ma probabilmente si trova male a masticarle con i suoi dentini da cucciola(?)
Pių che altro ho paura davvero che un eccessivo carico proteico possa sovraccaricare eccessivamente il fegato ma ripeto parlo per deduzioni.
Ora come ora sta mangiando le crocche della Hill's che sono belle cicciotte e dunque le mangia con pių calma
athalaid non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima