Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2020, 13:31   #43
Profilo Utente
Gattuso
Gattino
 
L'avatar di  Gattuso
 
Utente dal: 04 2020
Gatti: 1
Messaggi: 101
Talking Re: Insufficienza renale… Esperienze?

Quote:
Originariamente inviato da Tolino Visualizza Messaggio
Una visita della Asl per un gatto che evidentemente si è rotto le palle delle flebo etc....ma anche no. Ci sta che reagisce così, non perché è " cattivo", anche io probabilmente mi sarei rotto. Il mio gatto si faceva la pipì addosso per la paura di quelle poche flebo che gli ho fatto, ma c' è anche chi è meno remissivo e un morso ci sta
Ma infatti lo capisco. Non mi ha mai morso prima. Ha anche ragione. Ad ogni modo ho parlato con l’asl veterinaria spiegando la situazione del gatto e sono stati molto comprensivi, probabilmente basterà un monitoraggio telefonico e si metteranno in contatto con il suo veterinario.
Da stamattina il mio cucciolo cammina male, è debole.. ho capito che non ce la fa più e nonostante l’antibiotico l’infezione sembra peggiorare.
Aumentiamo le vitamine e vediamo come va durante il weekend. Se continua così dovrò prendere una decisione lunedì. Non voglio ma probabilmente dovrò. Sono distrutta, non posso crederci. Non posso credere che mi stia lasciando. Non capisco questo tracollo. Speravo in qualche mese vissuto dignitosamente, non settimane e non così. Non se lo merita.
Gattuso non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima