Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-05-2020, 10:47   #54
Profilo Utente
Gattuso
Gattino
 
L'avatar di  Gattuso
 
Utente dal: 04 2020
Gatti: 1
Messaggi: 101
Predefinito Re: Insufficienza renale… Esperienze?

Quote:
Originariamente inviato da Zampetta16 Visualizza Messaggio
Gattuso, perdona la franchezza, il tuo gatto ha un tumore all'intestino, che preme anche su un rene, ti hanno detto che non c'è nulla da fare.
Se ti fidi della diagnosi, non c'è una cura da fare.
Non insistere con le flebo, con le siringhe.
Il cortisone può aiutarlo, è praticamente insapore, non dovrebbe essere difficile darlo mischiato al liquido che beve da solo.
Chiedi se è possibile dargli un antidolorifico, magari in gocce, se lo prende insieme al cibo liquido.
Quando il dolore sarà troppo per lui, credo te lo farà capire. Adesso vuole mangiare, anche se solo liquido, vuole muoversi, anche se per poco.
Fagli tutte le coccole che vuole.
Almeno questo è quanto farei io in una situazione del genere.
Ma sei tu a dover sentire cosa fare e quando, solo tu potrai decidere "ascoltando" il gatto che tu conosci.
Un abbraccio
Ma io sono d’accordo con te.. non mi va di insistere però se i veterinari continuano a dirmi di andare avanti con le flebo in ogni caso, io dò per scontato che ne sappiano più di me e che forse sia giusto così.. che se così non fosse mi avrebbero detto di smettere.. da qui i miei dubbi.. ad ogni modo, basta punture. Per l’antidolorifico chiederò... per il cortisone invece, lui prende il deltacortene che purtroppo non credo sia insapore
Per il resto, oggi lo vedo bene, tranquillo. Lo sto coccolando proprio in questo momento, e lui fa le fusa. Secondo me abbiamo ancora tempo, lo spero. Vediamo come va e spero davvero che sia lui a farmi capire quando sarà il momento. Grazie.
Un abbraccio
Gattuso non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima