Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-06-2019, 15:19   #9
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,335
Predefinito Re: Perchč si sveglia cosė presto?! č la primavera?

Quote:
Originariamente inviato da Marimanda Visualizza Messaggio
Confesso che io sto addirittura pensando di andare a dormire alle 21 per allinearmi con la sveglia delle 4 purtroppo sono una persona che ha bisogno di dormire almeno 8 ore, altrimenti a lavoro non connetto.. sono mesi ormai che questa sveglia miagolosa continuo e io inizio a non starci davvero pių dietro
Infatti io che ho gia' i miei problemi di sonno e in piu' faccio i turni non potrei mai sopportare sveglie nel cuore della notte (per me le 4 e' notte!!!). Ho convinto i miei gatti che di notte possono fare il bordello che vogliono ma non avranno cibo, e quindi non lo chiedono.
Lascio cibo in abbondanza per la notte, umido e un micro contentino di 5 gr a testa di crocchi.
Loro sanno che se dormiamo.... Non ce li filiamo di pezza, tanto che non ci disturbano neanche quando ci alziamo tardi (nostro malgrado non abbiamo routine, mio marito alcuni giorni si alza alle 5, io alcuni giorni alle 7altri recupero e dormo fino alle 9 e cosi' via. I nostri risvegli sono molto differenziati, ma loro sanno che l'umano che ronfa non si alzera' per dare cibo.
Solo abebe raramente ci prova a svegliarmi.... Piu' per noia che altro, se dormo tardi al mattino, mai di notte.
Il mio consiglio, se non ce la fai piu', e' aumentare il cibo la sera prima di andare a nanna e poi ignorare qualsiasi lamento finche' non ti alzi tu, piano piano desistera'....
babaferu non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima