Discussione: Gatta pestifera
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-02-2019, 07:09   #9
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,668
Predefinito Re: Gatta pestifera

Onestamente non so se fa così perché tengo la porta chiusa perché io la tengo sempre chiusa quasi tutto il giorno (ma ovviamente lei a volte sta dentro la camera con me a dormire su di me mentre studio) e lei non sempre fa la pazzerella mentre sono chiusa in camera. Però ci sono volte in cui piange dietro la porta o, quando mi metto a studiare nel salone e mi chiudo lì, si dispera ancora di più e non ho capito il perché. Quando si dispera fuori dalla stanza io la faccio entrare e se fa la brava sta con me e la coccolo, ma se inizia a fare la monella graffiando le tende o buttando giù i soprammobili devo farla uscire. Comunque ho ricominciato a giocare con lei la sera e a dedicarle più tempo durante la giornata ma la situazione non cambia, anzi va quasi quasi degenerando. Stacca sempre la tenda della cucina, se dimentichiamo la porta del bagno aperta distrugge la cartaigenica, cerca di aprire gli sportelli (e a volte ci riesce) e armadi graffiandoli e non posso nemmeno lasciarle più la ciotola dell'acqua sempre a disposizione perché altrimenti la ribalta allargando tutta la stanza... sono costretta a toglierla e a rimetterla periodicamente durante la giornata per vedere se ha sete perché appena la lascio lì lei combina un disastro. Non so più che fare sinceramente, in realtà io capisco il suo essere vivace, lo accetto e la sopporto, ma quella che mi esaspera è mia madre. Mi sveglio al mattino tra la sue urla e insulti contro Nebbia e mi addormento tra altrettanti insulti e lamentele perché lei non tollera i suoi comportamenti e lo capisco.
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima