Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-02-2021, 18:47   #15
Profilo Utente
Franco64
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2021
Paese: Milano
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 92
Predefinito Re: Perché un gatto... anzi due! Enki e Inanna

Quote:
Originariamente inviato da Anubi Visualizza Messaggio
Ma che bei nomi, complimenti, li trovo veramente belli e originali, a me piacciono molto i nomi particolari, poco usati e a tema.
Anch'io, come si può dedurre dal mio nick name, sono appassionata di storia, mitologia e divinità delle antiche civiltà, in particolare di quella egizia e norrena, ma mi piacciono tutte ...tra le divinità delle civiltà più antiche a me come nome piace molto Istar, la dea dell'amore babilonese, che poi deriva dalla dea sumera Inanna, proprio il nome che avete scelto per la vostra micina.
Per i miei mici nella scelta dei nomi ho utilizzato un altro tema, però la mitologia mi affascina molto.
Secondo me avete fatto più che bene a decidere di adottare subito due fratellini, l'inserimento sicuramente non avrà "problemi", si fanno compagnia, giocano tra loro, è uno spettacolo vedere dei mici che giocano e interagiscono tra di loro e poi io sono per le famiglie pelose numerose , dai due mici in su ! Tienici aggiornati quando arriveranno i piccolini, anche con delle foto se ti va, gli abissini sono dei mici veramente bellissimi .

Infatti la mia compagna probabilmente chiamerà la gatta Inanna anche Ishtar (e, conoscendola, in duemila altri modi diversi! :-) )

Quando siamo andati all'allevamento, abbiamo fatto qualche foto a loro e ai fratellini, ma è oggettivamente difficile che vengano decenti! Non stavano fermi un attimo!
Franco64 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima