Discussione: Urinary o Sterilized?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2017, 18:59   #44
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Urinary o Sterilized?

Quote:
Originariamente inviato da Xiaowei Visualizza Messaggio
Sì Ivo c'è modo e modo di scrivere, proprio perché Lingua aveva scritto qualche post fa che a lei *sembravano* simili. Se ti senti cazziato solo perché ho scritto di non alzare i toni beh, che ti devo dire



Chi le ha scritte queste parole qui? Lingua era proprio una degli utenti che voleva partecipare al vostro lavoro!

Se poi quando ho scritto espressamente di abbassare i toni e non ho minimamente fatto riferimento ai contenuti che hai riportato (visto che mi trovo d'accordo), beh... il problema non è mio, sei tu che hai la coda di paglia e me ne dispiaccio, perché scrivi ma poi non accetti il confronto (ma poi confronto di che, che siamo d'accordo? mah).
Quello che ha schernito sei proprio tu. Chi ha nominato la versione grain free di sanabelle, di grazia? Ogni topic non può diventare riferimento alla celeberrima classifica alimentare, Magda ha chiesto espressamente un'alternativa agli Smilla e le è stato risposto. Non ha chiesto "i croccantini migliori del mondo quali sono?"

Ci sono delle regole che vanno rispettate su una comunità virtuale e una di queste è non rivolgersi acidamente a chi legge. Non ai mod o chicchessia...a tutti gli utenti.
A parte che con Lingua non avevo proprio nulla, non c'è una frase del mio post rivolta contro Linguadigatto, che conosco personalmente e stimo: avessi qualcosa da dirle alzo il telefono e le parlo!
Ma leggi anche i post degli altri, oltre che molto attentamente i miei per cercare errori anche nella punteggiatura?



Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
non penso che le smilla siano migliori delle sanabelle,
stando a quello che è scritto su zp
le une (CUT)
...le altre (faccio riferimento alle no grain credo al pollo)..... (CUT)...
La stessa Magda aveva chiesto tra Sanabelle e Smilla ...che non sono 2 crocche confrontabili come prezzo, chcchenediciate, perché non tutti possono comprare i pacchi da 10 kg, e ben pochi comprano sul.de
I pacchi piccoli costano 3 euro al kg le Smilla, 6 le Sanabelle sul .it

Com'è che dove scrivo io una volta ogni 6 mesi arrivano le truppe in forze, e ci sono discussioni (per fare un esempio) dove degli utenti si permettono, velatamente ma palesemente, di augurare a qualcun altro di non superare neanche i 30 anni di vita e nessuno vede nulla di anormale?
Ma va bene così, giusto? (non chiedete di che discussione parlo, perché la moderazione vi ha partecipato, dovreste esservene accorti)

Va tutto bene così.

Perché sono io ad essere inacidito.

Eppure, chissà come mai, sono convinto che se avessi augurato a qualcuno di morire sarei stato fuori da MM tempo zero (giustamente, ci mancherebbe!)
Ma sarò prevenuto oltre che acido...

Comunque, avevo già detto che vi liberavo della mia presenza, perché replicare ulteriormente in coro tirandomici per i capelli?
E' così imprescindibile forzare in questo modo la provocazione per darmi il tanto agognato cartellino? Perché sarò anche acido ma proprio rinco ancora no, e certe dinamiche sono chiarissime.





« Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri. »



.


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima