Discussione: Sintomi correlati??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-2011, 16:13   #54
Profilo Utente
Persianina
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sintomi correlati??

Quote:
Originariamente inviato da kiwi&mirtillo Visualizza Messaggio
Grazie!!!!!

Si trova in erboristeria o solo online?
E il mantenimento da mezza pasticca.. per quanto lo fai?
Perchè io ora il ph l'ho fatto scendere con l'alimentazione medicata.... ma a breve la sospenderò nuovamente.... e se una pastiglietta a base naturale mi risolvesse la vita... sarei a cavallo

Ma quanto dura il ciclo di mantenimento?
La trovi in qualsiasi farmacia o parafarmacia, dalle mie parti è molto diffusa (ed è tutto dire se calcoli che non si trova nemmeno il Florentero!).
Io ho dato 20 giorni la pasticca intera nel periodo del calcolo, poi sono scesa a mezza per altri 10 giorni e da domani smetto. I cicli di prevenzione/mantenimento secondo la mia farmacista sarebbero un mese a mezza pasticca e un mese senza niente, la pasticca intera è un dosaggio alto e quindi va limitato alle vere crisi (e un calcolo di 2x5 credo che lo fosse ).
Purtroppo sul lungo periodo non so dirti quanto sia efficace, Lelle mi diceva che a lei, nel caso di recidive di cistite, basta una settimana di spaccapietra e si risolve tutto senza nulla di medicato né antibiotico, se ben ricordo.
Noi però al momento stiamo terminando con gli S/O quindi abbiamo sia medicato che naturale. Tieni comunque presente che aveva il pH a 8 anche dopo 15 giorni di S/O (prima dell'erbetta). Ti farò sapere come va l'analisi di domani, anch'io voglio sospendere quanto prima gli S/O, tanto più che 1) le peggiorano la lieve stipsi che ha già di suo e 2) avevo iniziato con la Barf e vorrei riprenderla appena possibile
  Vai in cima