Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2019, 18:31   #10
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Di topi, di gatti, di sfoghi e di bestie a due zampe

I guai son due, (sì... i guai mi si appiccicano addosso come la lebbra in un sanatorio di Calcutta): guaio number one, di fianco al nostro ufficio c'è una specie di sgabuzzino con la porta distaccata dal pavimento di una decina di cm: ed è lì che tengo la "ciotola"/scatola con i crocchi per i felini; guaio number two,in ufficio abbiamo un cane di 50kg circa tutt'altro che ben di sposto a socializzare, specie con i gatti. Il suddetto quadrupede staziona lì, (e per lì intendo una stanza enorme con le pareti cielo-terra in vetro trasparente, n.d.M.), dalle 7 del mattino alle 7 di sera, che detta così è una cosa meravigliosa, (e anche non detta così lo è, ve l'assicuro!), ma il guaio è che io attacco a lavorare dalle 8 fino alle 15 e i mici arrivano dopo le 19... Io tornerei pure verso quell'ora, ma casa mia dista una mezz'oretta abbondante di macchina e davvero: non è fattibile. Oltretutto, a questo punto, mi viene il dubbio che le chiazze marroni di materia fecale che abbiamo trovato nelle settimane scorse nei pressi della ciotola, possano essere - mo' la sparo, reggetevi a qualcosa - dei topi.........


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima