Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-06-2019, 10:05   #17
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,335
Predefinito Re: Agglomerante o assorbente per due gatti?

Quote:
Originariamente inviato da Piumagica Visualizza Messaggio
La Siria non la posso usare
Le vegetali in generale non riesco ad usarle perché Loki non gradisce per niente quel tipo di lettiera. Avevo provato sia la Siria che la CatBest Okoplus... La Siria dopo un po' a smesso spontaneamente di usarla, mentre con la Oko nemmeno entrava in lettiera.
Tra l'altro io non posso smaltire le palline nel wc perché ho la fossa biologica. Certo, non è un problema fare il sacchetto dell'umido, ma... Comunque è stata bocciata dal diretto interessato.
Lui tra l'altro, per chi ci ha un po' seguito, ha avuto dei problemi comportamentali non indifferenti e le due lettiere sono d'obbligo (anche se stranamente fin'ora con la nuova arrivata sembrano bastare).
Ma infatti, a ben pensarci, non cambiare lettiera, non ti conviene, loki è già abbastanza scombussolato così.
ti dirò che a noi con 3 gatti per anni è bastata una sola lettiera..... finchè a miccia è venuta la cistite e ha cominciato a farla sul divano. e ha continuato anche dopo. è andata mooolto meglio dopo che abbiamo prima raddoppiato e poi triplicato le lettiere.
A volte può sembrare che una lettiera per più gatti basti, ma poi ci accorgiamo che non era così solo quando un gatto si ammala....
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima