Discussione: remover....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2012, 14:20   #9
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: remover....

Quote:
Originariamente inviato da antonino1045 Visualizza Messaggio
Actinorm è da preferire a Remover e si compra in farmacia..il dosaggio da dargli è 2 cm. Probabilmente lo apprezzerà di più che non il Remover.
Quote:
Originariamente inviato da Puccetta Visualizza Messaggio
perchè dici che actinorm è da preferire al remover????a me il remover lo ha dato la vet e l'ho comprato in farmacia....
Quote:
Originariamente inviato da antonino1045 Visualizza Messaggio
Actinorm oltre ad eseere più appetitoso contiene oligosaccaridi , prebiotici utili per la flora batterica intestinale probiotica. Remover si può trovare in qualsiasi negozio di articoli per animali e contiene esclusivamente malto di orzo, mentre Actinorm è solo da acquistare in farmacia.
be, veramente anche l'actinorm si può trovare oltre che in farmacia, anche nei pet shpo piu forniti (io l'ho preso all'isola dei tesori l'ultima volta).... cmq puccetta, per l'uso che ne devi fare tu, (ossia prevenzione per i boli)va benissimo anche il remover, o anche il malt soft della gimpet,tra l'altro l'actinorm, come appetibilità in casa mia piace a uno su due, mentre il remover e il malt soft lo mangiano entrambi.....

per i 3 cm, devi vedere la reazione della micina... se trovi feci molli, sospendi per un po e quando le feci si sono normalizzate ricominci a darlo in quantità inferiori.

Quote:
Originariamente inviato da antonino1045 Visualizza Messaggio
Ne avevo sentito parlare anche da un veterinario...ma si intende olio di oliva...giusto ?
.... l'olio d'oliva sarebbe meglio di no.... di solito si usa il burro oppure l'olio di salmone....



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima