Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-01-2013, 23:17   #30
Profilo Utente
Puccetta
Gattone
 
L'avatar di  Puccetta
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,481
Predefinito Re: Parliamo di alimentazione felina..

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Lo dovrebbero fare tutti, come ho consigliato nell'altro post. E' l'unico modo per aiutare i nostri veterinari ad avere delle veduti maggiori sul cibo. Non possiamo pretendere che si arrangino da soli, prendendosi la briga di informarsi sulla giungla di cibi che il mercato offre. Sono più che convinta che se i proprietari, quelli più attenti, ne parlassero serenamente coi loro veterinari, si potrebbe avere una bella svolta.
Leggo spesso di situazioni in cui i vet consigliano cose e poi si viene qui sul forum a criticarli. Diamine, TU sei il dottore dei MIEI animali e io ho il diritto di dire la mia, se non condivido la tua opinione.

I miei vet manco sapevano dell'esistenza del Felini. Gliene ho parlato in occasione di un micio del nostro rifugio, con precedenti da randagio recuperato e ricoverato in pessime condizioni. Era affetto da linfoma in stadio terminale. Gli avevo fatto tritare quaglie intere, destando lo stupore dei miei veterinari. Ho esposto tutte le mie teorie e non hanno potuto fare altro che prenderne atto.
io lo farei anche, solo che ancora non mi sento sicura delle mie conoscenze...cioè, fogli alla mano (mi sono fatta tutte le mie tabelle sull'alimentazione) riesco anche ad argomentare, ma mi ci va un pò....e non posso mica dire guardi che è così perchè lo dicono sul mio forum i fiducia....ma tra qualche tempo mi farò avanti....


Chiara e Luca gli umani, con Briscola la Principessa e Merlino il buffone di corte.
Puccetta non è collegato   Vai in cima