Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2013, 13:18   #44
Profilo Utente
selma
Gattino
 
L'avatar di  selma
 
Utente dal: 12 2012
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 377
Predefinito Re: Parliamo di alimentazione felina..

scusascusascusa....io l'ho detto solo perché ho letto da qualche parte che dare troppe proteine e pochi grassi fa male...so di alcuni che aggiungono burro alla carne cruda per bilanciare, poi non è che sono un'esperta! sono approdata qui proprio in cerca di consigli vedendo che sul forum c'è tanta gente competente!

purtroppo per il tempo che ho a disposizione posso dare cibi preparati da me solo una o due volte a settimana, altrimenti eviterei il cibo industriale che cmnq non puoi essere mai sicura al 100%, neanche per gli umani, vai a sapere la provenienza, il modo in cui sono allevati gli animali, etc, anche per questo all'inizio mi ero orientata sui cruelty free anche se la scelta è veramente poca...

la mia vicina ad esempio (siamo un quartiere di gattare) non compra niente di industriale e prepara tutto lei...ma è casalinga...a me servirebbero giornate di 30 ore per fare tutto...

comunque voglio provare la quaglia! mi avete convinta...mio marito pensa che sto diventando pazza, ogni giorno ne esco una nuova! non sa che prendo spunti dal forum


ooops...mi riferivo a mafalda, non ho quotato
selma non è collegato   Vai in cima