Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-02-2015, 20:58   #1
Profilo Utente
mallimigi
Gatto
 
L'avatar di  mallimigi
 
Utente dal: 01 2015
Paese: genova
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 735
Predefinito fino a dove siete disposti/e ad arrivare per i vostri a-mici?

Nel giro di un paio di giorni, così, damblé, slender si è messo a grattarsi come un pazzo, si è scorticato la parte posteriore delle zampe di dietro e per il prurito ha perso l'appetito: proprio lui che mangerebbe anche me se potesse. L ho portato dal vet, gli ha raschiato la cute ed ha trovato acari!!!!. Ho ripiazzato da un paio di gg due tappeti che tenevo fasciati sopra un armadio.
sicuramente erano contaminati da questi fastidiosi parassiti e il frontline non era sufficiente.
ho fatto il giro delle farmacie di turno per trovargli lo stronghold, ma nulla; l'ultimo farmacista dopo un paio di telefonate ha trovato una confezione disponibile ad Imperia.
Moralis fabulæ sono partito da Genova e mi sono fatto 120km all'andata e 120 al ritorno per comprarlo pur di non vederlo soffrire così.
240 km sono un'inezia, ma io per i miei mici sarei veramente disposto a fare qualunque cosa, come se fossero figli. Il valore della loro vicinanza per tutti noi è veramente incommensurabile. cosa fareste voi per loro?
mallimigi non è collegato   Vai in cima