Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-2020, 11:32   #11
Profilo Utente
Muset2005
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Muset2005
 
Utente dal: 11 2018
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 583
Predefinito Re: AIUTOOOO....già 15 giorni con una gatta che non si fa avvicinare!!!!!

Come hanno detto tutti, ci vuole molta pazienza. Capisco la tua frustrazione, magari volevi giocarci da subito e ti aspettavi che sarebbe stato facile, ma non è mai così. Spesso si hanno delle aspettative non realistiche quando si adotta un gatto, a maggior ragione uno abituato a vivere in libertà che ora si ritrova chiuso in casa.

A me con la mia gatta Isotta è successa la stessa cosa, lei veniva da un paesino di campagna e noi viviamo in appartamento. Ci soffiava per qualsiasi cosa, i miei si spazientivano molto ma io grazie ai consigli che mi hanno dato qui sul forum ho insistito; le proponevo vari giochi, con nastrini palline ecc e lei si divertiva molto, poi quando tiravo il nastrino verso di me e provavo ad accarezzarla lei scappava via!

Eppure con tanta pazienza ora lei è legata a noi in modo incredibile. Dormiamo sempre insieme, giochiamo tantissimo ed è una coccolona cerca di pazientare, dalle spazio e tempo e vedrai che quando meno te lo aspetti ti dimostrerà il suo affetto.
Un abbraccio


There are two means of refuge from the misery of life: music and cats.
Matisse sempre con me
Muset2005 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima