Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2013, 10:12   #20
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Re: Raccolta pipì riuscita!!

ok allora...ho sentito telefonicamente la vet

le urine sono a posto! ph nella norma, non c'è traccia di cristalli o calcoli o cose strane

unica nota dolente, le feci... non hanno rilevato parassiti nè vermi, però visto che ho segnalato che ogni tanto le fa un po' mollicce e le alterna a feci normali poi c'è la questione di questo vomito che va e viene ogni tanto, loro mi hanno proposto una dieta monoproteica che inizierò da lunedì.
Ahimè qui viene la nota dolente, speriamo che qualcosa possa piacergli!! Si tratta di fare questa prova penso per un paio di mesi e vedere come procede...
Vogliono cmq fargli fare un giro di svermante per sicurezza e per il rischio calcoli dopo che ho iniziato la dieta dovrò rifare un controllo delle urine (speriamo se le faccia prendere!) in modo da vedere se è necessario dare il correttore di acidità (credo abbia detto così).
Altra cosa hanno notato tanto tanto pelo in mezzo alle feci, ora ne perde tanto e lo spazzolo pure, mi hanno detto di dare actinorm, vediamo un po', perchè con tutte le paste (actinorm compreso) mi va in feci molli...e dobbiamo capire se questo è dovuto a un componente della pasta o al cibo che mangia.
Proviamo anche questa cosa, loro cmq non escludono nemmeno che il vomito sia dovuto semplicemente al pelo che ingerisce, soprattutto considerando tutto quello che hanno trovato in mezzo alle feci... però lui i boletti non li vomita mai, fa solo schiumetta bianca a digiuno...


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima