Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-04-2017, 10:55   #1
Profilo Utente
Vittoria
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2017
Messaggi: 70
Predefinito Il tumore è tornato..... Totò è sul Ponte

Buongiorno a tutti.... Sono disperata.... Vorrei chiedere un vostro consiglio.... A persone che come me adorano gli animali... Al mio Totò è ritornato qule maledetto tumore... è stato operato a inizio dicembre di un adenocarcinoma solido cistico alle ghiandole apocrine poco differenziato con metastasi vascolari linfatiche... Così diceva la diagnosi morfologica... La lesione era allaguancia... Secondo intervento odopo quindici giorni.... Per ripulire bene i margini... Sembrava ripuliti bene... Ora dopo quattro mesi si sono riformati dei noduli molto più grandi... Nel frattempo gli è venuto diabete... Insulina mattina e sera... Ora non so che fare... Il veterinario dice che se voglio prova ad operarlo.... Ma che molto probabilmente si riformera... Tra un mese due... Sei... Non si sa... Il problema è l operazione molto invasiva e il diabete.... La cicatrizzazione della ferita che non di sa come andrà.... loro mi consigliano di lasciarlo stare.... Ma la decisione è mia... Io sono distrutta... Non so cosa fare... Provare o lasciarlo in pace.... Lui non è più il mio micione dopo tutto questo ma mangia ancora.. mi fa le fusa... Fa i suoi giretti... Sono disperata..... Non so decidere... Provare e rischiare di farlo stare più male o lasciarlo stare.... Aiuto...
Vittoria non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima