Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-08-2018, 09:35   #4
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,417
Predefinito Re: Sondaggio sulla predazione dei felini!

Scusate, non so a cosa serva il questionario, non so quale valore scientifico abbia, non so perché una specie che mette in pericolo la biodiversità quale è la nostra, si occupi della messa in pericolo di una biodiversità da parte di predatore e carnivoro obbligato
Non so il perché dell'ultima domanda che di scientifico non ha nulla: trattandosi di una motivazione di specie e quindi non annullabile e neppure limitabile, sarebbe come chiedere se la specie umana andrebbe dissuasa dal prestare cure parentali ecc

Penso sempre che uno dei grossi problemi del gatto sia quello di essere un felino piccolo

Scusate i mio intervento polemico, ammiro lo scopo di sensibilizzare la società verso alcuni problemi, ma non mi sembra che il gatto che vive sulla terra da molto prima di noi, sia uno di questi

Credo di non aver capito il senso del questionario perciò non riesco a compilarlo


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima