Discussione: granuloma eosinofilico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-10-2018, 17:28   #1
Profilo Utente
maryhel
Gatto
 
Utente dal: 12 2010
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 626
Predefinito granuloma eosinofilico

Ciao ragazze.. ho un problema enorme..
Più volte vi ho parlato di un gatto allergico; questa estate ha cominciato a non gradire più i vari monoproteici che gli proponevo e quindi, arrivata a disperazione totale, gli lasciavo mangiare quello degli altri. Il risultato inizia qualche settimana fa con la comparsa di qualche bollicina nella pancia, lui si lecca e io gli metto un prodotto contro il prurito ma le bollicine questa volta non intendono diminuire e oggi ha una parte della pancia coperta da quello che io ritengo la placca eosinofila che continua ad espandersi sempre più nonostante sia corsa immediatamente ai ripari dandogli il secco della trainer piselli e anatra (facciamo praticamente solo piselli, uno schifo). dopo almeno 10 e passa giorni la cosa non intende diminuire, mentre le altre volte dopo qualche giorno di umido monoproteico rientrava tutto abbastanza velocemente.
IN passato ha già avuto il granuloma lineare dietro le cosce ma mai la placca nella pancia.

Ora invece ha un po di quello lineare e soprattutto nella pancia.. sono disperata. Ora non posso permettermi di portarlo dal vet, l'ho portato 3 mesi fa per analisi e visita completa.

avete qualche rimedio da darmi anche momentaneo finchè non posso portarlo? una crema o qualcosa per farlo sfiammare? sono disperata..
maryhel non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima