Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-08-2019, 18:16   #5
Profilo Utente
maxcapo
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2019
Messaggi: 6
Predefinito Re: arrivo nuovo cucciolo siamese

Quote:
Originariamente inviato da iw1dov Visualizza Messaggio
Ciao,

benvenuti a tutti! Camilla, la mia siamesina, manda un miao (piccolo, come lei ) di benvenuto ai tuoi pelosini, soprattutto il neo-acquisto.

Mi sa che un bel po' di forumisti sono in vacanza, perciò le risposte arriveranno, ma con pazienza!

A me sembra che stia andando molto bene, soprattutto conoscendo il carattere... ehm... "particolare" dei siamesi; si stanno conoscendo pian piano, e qualche soffio ci sta.

Secondo me non dovresti intervenire a meno che tu non veda che gli animi si scaldano troppo. Ma se non noti comportamenti aggressivi - dico *davvero* aggressivi - lascia che facciano da soli; non forzarli ad avvicinarsi, ma non separarli, a meno che tu non veda che... minaccia temporale.

Di sicuro dovresti mettere una cassettina ciascuno; qualcuno dice anche una cassetta extra, ma dipende anche dalla disponibilità di spazio.

Quando puoi, metti qualche fotina!


grazie, scusami ma immagino che molti sono in vacanza! io no cmq a parte i continui miagolii della piccola nulla di grave. Poco fa anche mi soffiava la piccola perche ovviamente spaventata mi ha accesso "il motorino" e voleva anche giocare...


un amore!!!

la grande sta in giro per casa... avendo casa grande non aiuta, ma piano piano come dici....

abiamo gia messo in conto di non dormire per qualche notte
maxcapo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima