Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-01-2019, 18:21   #12
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: e per non farsi mancare nulla...

Quote:
Originariamente inviato da stella del nord Visualizza Messaggio
io non ho dei sospetti, anzi mi sento abbastanza tranquilla, ma il vet no, è da quando è morta tuya, circa 2 mesi fa che casey ha episodi di tosse, che a me sembra che abbia catarro, continui, i primi episodi rialgono a prima dell'estate del 2017, ha dato gocce perche secondo lui era asma, e devo dire che fino alla primavera non si sono ripresentati, rifatto cortisone per 2 settimane ed è passato tutto, poi a metà novembre, proprio quando tuya ha iniziato a stare male, ha iniziato di nuovo anche lui, da li ne abbiamo fatte di tutti i colori, cortisone, antibiotico, sciroppo, aerosol, di nuovo antibiotico, ieri sera un iniezione e stasera ne dovrà fare un'altra, mi ha detto il vet che se per lunedi non si ripresentano è tutto ok, anche perche lui insiste che per lui è asma, gli ho fatto vedere anche un video, se invece continua di fare ecocardio, ha già fatto 2 rx, ma a me leggendo in internet i sintomi, non ne vedo in lui.
Ha già escluso una possibile strongiliosi?
Anche Birba aveva catarro e tosse continua, con naso sempre raffreddato ( è Fiv+) ed è migliorato parecchio con antibiotico specifico (Ronaxan20), ma secondo la mia vet se non si fa anche un lavaggio dei seni nasali in cui rimane sempre del muco infetto non si risolve, perchè il focolaio è anche lì.

Quote:
Originariamente inviato da stella del nord Visualizza Messaggio
ale, visto quanto sono sveglia e preparatissima, mi dici, per cortesia come si carica i video per farvi vedere??
'azie
Puoi caricarli su youtube e postare il link qui


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima