Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2016, 12:20   #23
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Incrocini per i miei polletti

Quote:
Originariamente inviato da 7M Visualizza Messaggio
Benone!! Bravi polletti!!!
Zi! Stamattina li ho minacciati e gli ho detto di non fare scherzi che li metto in pentola!

Comunque se volete farvi due risate tra i mille mila galli che avevo ne avevo un paio che cantavano in modo decisamente poco aggraziato e stridulo....quel chicchirichì che al mattino ti penetra nei timpani tipo lavori stradali su strada poco trafficata di campagna o tipo zanzara che ci perseguita in calda notte d'estate; ovviamente loro sono tra i sopravvissuti! Della serie ogni volta che noi cantiamo a te parte un timpano e ti viene un brivido sulla schiena? e noi a sfregio resisteremo a qualsiasi calamità naturale per il solo gusto di infastidirti un po'!
Un altro sopravvissuto è quello che io chiamo "il Bastardone" questo gallo avrà ormai 5-6 anni (tanto per farvi capire una gallina in media può vivere dai 5 agli 11 anni) ha un carattere che definire rognoso è poco.. Se ti incrocia in cortile ti corre incontro e te le suona con i suoi speroni che paiono sciabole. Tra le sue vittime preferite: me e mio suocero, ma ha picchiato anche il meccanico ed un nostro amico.
Ora ditemi che non è vero il detto che l'erba grama non muore mai!

Ovviamente il mio essere ironica serve a stemperare un po' ma siamo molto preoccupati.
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima