Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-05-2019, 14:13   #36
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Aiuto urgente per gattina da salvare

Ragazzi, non smetterò mai di ripeterlo: siete tutti fantastici, dal primo all'ultimo. Grazie davvero, non solo per l'aiuto monetario che avete dato che è stato super, ma anche le vostre parole hanno lo stesso valore! Sapere che avete fiducia in me e credete in quello che stiamo facendo per me è vermanete tantissimo... e Anubi hai super ragione: i Mirtillini sono i piccini del forum adesso! non vedo l'ora di farveli vedere!
Eh sì ragazze, per me è veramente impossibile adottarli, anche se sto già piangendo all'idea di doverli dare tutti via. sarà dura, ma non abbiamo scelta: non solo per la situazione economica, che ovviamente in questo periodo non fa faville e mantenere altri 6 gatti non è uno scherzo, e anche nel lungo periodo non me lo potrei proprio permettere... ma anche perché molti di voi sanno qual'è stata la situazione di Nemo nei mesi scorsi, adesso abbiamo raggiunto un equlibrio che, a parer mio, è sul filo del rasoio e credo che qualsiasi inserimento scatenerebbe una guerra felina così grossa che Game Of Thrones levati proprio. Non lo posso assolutamente rischiare per il bene di tutti: i miei gatti residenti e la famigliola ospite.
Per i Mirtillini nutro grandi speranze, una delle femminucce al 90% è addirittura già stata "prenotata", e i fratellini sono tutti talmente belli, paciocchini, cicciottelli e teneri che trovargli casa non dovrebbe essere troppo difficile. Mamma Mirtilla mi preoccupa di più invece, dalle mie parti trovare buone adozioni per gatti adulti non è facile per niente, vero che lei è a dir poco bellissima e ha un carattere dolcissimo, ma ho comunque molta paura... vedremo e incrociamo le dita!

Questa sera dovrei avere un po' di tempo per aprire un post dedicato alla famigliola così vi faccio vedere che meraviglia stanno diventando, e chiedervi anche un po' di consigli...

Grazie a tutti per le bellissime parole e la vicinanza, vi abbraccio fooorte!!!


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima