Discussione: Cistite maledetta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2018, 13:02   #2
Profilo Utente
Ele&Coffee
Gattone
 
L'avatar di  Ele&Coffee
 
Utente dal: 05 2012
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,273
Predefinito Re: Cistite maledetta

Ah, ho scordato di dire che alle analisi di quando era ricoverato i cristalli di struvite c'erano, anche se non tantissimi. E poi che purtroppo lui dal VET non è collaborativo, tutt'altro.. La prima volta avevano provato a fare cistocentesi invece di farsela dare da me ma lui zero.. Dovrebbero addormebtsrlo per qualsiasi cosa, anche eco. E lui ha avuto due sedazioni in 48 h (la prima per cateterismo, la seconda perché si era strappato la cannula (catetere per fortuna no.). Altra cosa che ho scordato è che durante il ricovero hanno fatto urea e creatinina per vedere se i reni avessero sofferto ed era tutto nei range. Per fortuna lo portai in tempo. Però ragazzi io sono demoralizzata.. Non capisco perché non passi. Oggi devo tornare dalle vet per farmi dare altro antidolorifico e ci riparlo un po'.. Vorrei evitare con tutto il cuore di portarlo la per altri accertamenti perché davvero lui si stressa TROPPO.. e loro finora sono d'accordo. Mi hanno detto che coi maschi è tutto più complicato..


I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare...

Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità!
Ele&Coffee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima