Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-11-2018, 08:08   #29
Profilo Utente
TheBlackSkorpio
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2018
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 76
Predefinito Re: [STERILIZZAZIONE] ci siamo, domani é il grande giorno per Vanille

Stamattina è più attiva che mai .... comunque non fa salti eclatanti .. per lo più in realtà corre e si rotola, per salti intendo divano, letto e sedie (queste ultime abbastanza a fatica anche) il collare gliel'ho tolto per adesso per 2 motivi
1. ha imparato a toglierselo ..... in pratica lei entra di spalle sotto al mobile a cassettoni ... il collare a un certo punto si incastra, lei continua a indietreggiare ... e alla fine riesce a toglierselo, non so se glielo avevo legato io troppo largo .. non so se sono più fiero o sconcertato dalla cosa ^^"
2. il fratellino ha fatto cacca molle ... lei è andata ad annusare ... s'è inzozzata il bordo e pensava di spargere la cacca del fratello per tutta la casa che avevo pulito ieri è.é
Però prova sempre a levarsi il cerotto ... mo passo in farmacia al volo a prendere sta benedetta crema .. così se levasse quello che je pare.


Anubi ... io le ho appena dato l'antibiotico .. per fortuna niente storie, se l'è mangiato manco fosse un croccantino. Non so perchè a me invece ha prescritto sta pomata a uso umano .. vabbè nel dubbio la uso ... tanto non credo possa fare male ... immagino di doverla incollarare almeno finchè la crema non si assorbe

Ultima Modifica di TheBlackSkorpio; 09-11-2018 at 08:11.
TheBlackSkorpio non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima