Discussione: Prurito continuo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-03-2021, 18:43   #21
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Prurito continuo

Ciao di nuovo. Fatte le analisi questo pomeriggio: in estrema sintesi sono tutte perfette, eccetto le transaminasi. Per la tiroide, loro non sono attrezzati e mi hanno detto, eventualmente di rivolgermi a un altro studio. Visto quello che non è successo oggi, (mio padre ha ROVESCIATO il trasportino in diagonale, con tutto il peso del micio sulla porticina: il Cielo ha voluto che avessi i riflessi così pronti, da "attappare" l'uscita...), non credo di voler stressare ulteriormente Casper. Ha la glicemia un po' bassina, con tutto che è comunque nella norma e che prima delle analisi ha mangiato 10 crocchette dalla vicina, ignara di tutto. Domani vi posto risultati e range. La dottoressa si è raccomandata di continuare la cura con l'epto 750 plus, e di rivederlo a fine mese. Il peso, dopo 10gg di cure, è costante: 7.6 kilo. Ha finito la muta e, appena tornati, ha mangiato come un porcellino il mister stuzzy prosciutto e pollo.


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima