Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-07-2017, 12:17   #9
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,329
Predefinito Re: Ho bisogno dei vostri confronti!

Benvenuta nel club!

Isidoro () per tutta la sua vita mi è venuto a svegliare alle 5, estate e inverno, con +40° o -20°, per lui non faceva differenza. A volte tentava sortite anche alle 3 del mattino. In tutti i casi gli dicevo di ripassare non prima delle 7; lui obbediva, tornando sempre alla 7 precise, ma intanto mi aveva svegliato...

Lina tutte le mattine mi viene a chiamare chiedendo la pappa. Anche a lei rispondo che fin quando non suona la sveglia non se ne parla, e allora si rimette brava, ma comunque mi sveglia.

Arturo e Camlla aalle 5 iniziano la Terza Guerra Mondiale; zuffa per mezz'ra poi, quando la casa è scaravoltata dalle fondamenta, si rimettono a pisolare.

L'unica che dorme in continuazione è Sua Sonnolenza Carlotta.

Posti-nanna o pisolo? qualunque posto morbido, possibilmente elevato; tutti i mici a rotazione in tutti i posti, anche se poi in realtà ciascuno ha il suo posto preferito e, gira e rigira, dopo un po' ciascuno va nella sua casella. Al momento vanno alla grande i trasportini (ma guai a chiuderli per andare da qualche parte, eh!). Sempre gettonatissima la pila della biancheria lavata e stirata.

iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima