Discussione: Octavia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-06-2019, 22:31   #6
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Octavia

Allora č proprio solo smania di uscire a caccia, a giocare, a prendere il fresco della sera.

Anche qui ogni tanto a qualcuno viene voglia di "fare serata", e magari si passa una notte fuori - ma generalmente il mattino dopo si fionda in casa e non esce pių per due giorni di fila

Un paio di settimane fa č capitato a Camilla: voleva stare fuori in cortile e non ne voleva sapere di rientrare. Alla fine l'ho letteralmente pescata con un lungo filo d'erba.

Ho preso una lunga spiga di gramigna ed ho iniziato ad usarla come la cannetta col topino: lei l'ha vista, si č avvicinata, abbiamo inizato a giocare e quando č stata abbastanza vicina e concentrata sul gioco da non fare caso a me... zac! l'ho presa in braccio e siamo tornati in casa.

In effetti quand'era pių piccola la "tiravo" letteralmente in casa con la cannetta... ma ora cosė non la frego pių.

Potrebbe essere comunque una tecnica anche per te: portati dietro una cannetta con topino; se la vedi, prova ad attirarla con quella, e se riesci a farla avvicinare, potresti riuscire a recuperarla.
iw1dov non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima