Discussione: Consigli umido
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2021, 04:15   #3
Profilo Utente
Marco88
Cucciolino
 
Utente dal: 01 2021
Messaggi: 13
Predefinito Re: Consigli umido

Grazie mille per i preziosi consigli. Purtroppo sì, mi ero completamente affidato alla veterinaria per i consigli su cosa poter darle da mangiare anche per mia inesperienza, ma quando ho cominciato a leggere qui che maggior parte dei veterinari consiglia Hill's e Royal canin che non sono buone per la loro composizione ho provato a scrivere per chiedervi consiglio.
Proverò sicuramente le marche che mi hai consigliato, magari gradualmente e sperando di trovare qualcosa che le piaccia. Non è tanto una questione economica, mi andrebbe anche bene spendere di più per il suo cibo se questo le permette di migliorare la sua qualità di vita. Attualmente continua fortemente a leccarsi e mordichiarsi sulla pancia e attorno alle zampe ed è praticamente senza più peli in quei punti: dalle analisi ne era risultata una leggera cistite ma con la cura a base di pastiglie ne era uscita ma.. Ha ripreso questo suo comportamento con foga. Potrebbe essere dello stress, di sicuro escluderei che sia trascurata o che sia una richiesta di attenzione perché.. passo molto tempo a prendermi cura di lei.
Ho pensato che magari potesse essere dovuto anche alla qualità del cibo, che pur apprezza molto, e quindi adesso proverò con le Marche che mi hai consigliato.
Dal test che mi hai linkato direi che siamo più verso il 5 che verso il 6: tra le Marche che mi hai consigliato da quello che ho capito sarebbe preferibile darle il paté piuttosto che i bocconcini. Vado sul sicuro con qualsiasi gusto o ci sono cibi appositi (es. sterilised, light...)?
Grazie mille
Marco88 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima