Discussione: Avvertire la mancanza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-2019, 12:30   #6
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,463
Predefinito Re: Avvertire la mancanza

Quote:
Originariamente inviato da Muset2005 Visualizza Messaggio
Avevo letto alcuni articoli sull’attaccamento sicuro e insicuro ed è un argomento davvero molto interessante!.......

Isotta è stata trovata abbandonata insieme ai suoi fratellini senza mamma... è stata allattata da una gatta che non era la sua madre biologica ed è cresciuta all’aperto con i suoi fratelli e altri gatti di età diverse........
Non so fino a che punto siano attendibili quegli studi (sui gatti di affidabili ce ne sono due e sono apparentemente contrastanti) quando abbiamo a che fare con una specie che nasce e cresce per badare a se stessa e non si affida al gruppo per la sua sussistenza, però avevo pensato a qualcosa che era mancato ad Isotta durante i periodi sensibili entro i primi due mesi di vita, quelle discronie se le porta dietro
Bene che abbia incontrato voi
Quando potrò metterò quegli studi e ne parleremo se vuoi, ci vorrà tempo sono lunghi e complessi, anche un po’ noiosetti e più volte ho perso il filo


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima