Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-11-2018, 16:53   #246
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Renče e' diventata mamma!!

Ma sono bellissime con quel manto argentato ...non mi tentare che qua ho Skipper che se porto a casa un altro micio mi sa che fa le valigie e trasloca ! Poi qua in zona deve esserci qualcuno che "si diverte" a lasciare i mici nei giardini degli altri invece che strerilizzare la propria gatta . Due settimane fa mi sono trovata nel giardino un micino spaventatissimo, sia io che la mia vicina abbiamo provato a prenderlo ma purtroppo non ci siamo riuscite (per alcuni giorni la sera tardi č andato a mangiare la pappa che mette fuori per i suoi mici, ma ormai č pił di una settimana che non si fa vivo, spero che qualcuno sia riuscito a prenderlo ). Durante gli stessi giorni lei si č trovata in giardino un micromicino in una scatola che andava ancora allattato. Il mio Bizet l'ho trovato abbandonato allo stesso modo nel mio giardino . Insomma qualcosa mi fa pensare che prima o poi la famiglia si allargherą ma per ora mi devo fermare a tre. Speriamo che qualcuno si innamori di queste due meraviglie...almeno sono seguite da voi e avranno pappa e cure assicurate. Io comunque provo a spargere la voce, le piccoline si meritano una casa vera e propria.
Anubi non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima