Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-05-2019, 08:19   #4
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

Attendevo con grande curiosità questo post e anche io, nonostante fossi certa che si trattasse di una gatta a un certo punto mi sono chiesta: sarà mica una paperina per davvero? E mi sono sciolta all'idea, ma questa è un'altra storia.
Comunque Pawsie, se te la senti, io a questo punto la terrei con me. Capisco il tipo di persona che è tua zia, e come dici giustamente tu non si può giudicare qualcuno in base al suo essere portati o meno a tenere in casa un animale. Lei è stata carina a proporti di tenerla con sé perché sa quanto sei oberata, ma non insisterebbe mai.
Magari puoi proporre a cuginetto di venire a trovarla quando vuole assistendo alla sua crescita e a tutto il resto, così con lei può comunque mantenere un legame speciale se lo vuole. E no, non devi assolutamente sentirti in colpa per cercare casa a Mirtilla e famiglia, è tutta un'altra situazione quella e non si può salvare il mondo.
Detto questo, Pawsie, sono esattamente i problemi che mi porrei io nella tua situazione, e anche io mi sentirei allo stesso modo. Mi sa che noi due poco poco ci somigliamo
  Rispondi Citando Vai in cima