Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-05-2019, 09:35   #5
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

In questo momento Fickr è in manutenzione e non vedo l'ora di vedere Paperina!
Anch'io per un lungo momento ho avuto il dubbio che si trattasse veramente di una pennuta, e invece...

A me è evidente che ti ha già rubato il cuore; oltretutto è fortunata ad essere finita nella tua tribù di code, perchè piccola così ci sarà qualcuna che le farà da mamma, e lei ne ha un gran bisogno. Io concordo con Puffola: faresti bene ad aggiornare il conta-mici

Però comprendo che una bocca in più da sfamare, soprattutto quando ne hai già altre 13, per non parlare di Mirtilla & figli, non è da ridere. Perciò se deciderai di darla in adozione (magari riesci a fare un altro "pacchetto" con uno dei Mirtillini), non ti preoccupare di tua zia: come dici, a lei non interessa.

E se ben capisco, tutto sommato non interessa neanche a tuo cugino - Mia, intendo. Quando è cresciuta ed ha smesso di essere una pallina di pelo rimbalzante, si è stufato del giocattolo. Ci sono ottime probabilità (a mio avviso, superiori al 100%) che succeda lo stesso con Paperina.

Ho visto lo stesso fenomeno con Ciro, il micio dei vicini che anni fa abitavano nell'alloggio accanto al mio. Era evidente che la sua famiglia non lo amava, e ui si stava cercando una nuova sistemazione. D'altra parte, i suoi approfttavano ogni momento per chiuderlo fuori di casa, e più di una volta lo sentivo io miagolare sul pianerottolo... ma "casualmente" i suoi no. Suonavo a casa sua e: "Ah! è tornato", con un tono gelido che neanche al Polo Nord. Una volta mi hanno detto chiaro e tondo che sarebbe stato meglio che non fosse tornato.

Percio, Pawsie, se vuoi cercare una nuova casa per Paperina, non farti problemi, se non quelli del *tuo* distacco da lei...
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima