Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-05-2019, 11:58   #8
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

No ma solo io non vedo le foto di Paperina ?!? Mi viene fuori un panda con scritto che il programma non è attualmente disponibile in quanto è in manutenzione.

Comunque Pawsie che dirti, ce ne fossero di più di persone come te al mondo, brava e ancora brava per quello che fai, non è da tutti ! Bravo anche il tuo cuginetto che non si è girato dall'altra parte ma ha soccorso la micina, mostra veramente molta sensibilità !

Io ho sempre ascoltato il cuore con tutti i mici che ho avuto, se avessi ascoltato solo la testa magari adesso non avrei con me la Trilly, una micia che sulla carta era super problematica, ed effettivamente il suo inserimento con noi umani lo è stato, ma adesso è la mia gioia. Quindi io ti consiglio di ascoltare il tuo cuore e di pensare in primis al bene di Paperina...dove avrebbe una vita più piena di amore e con le attenzioni che si merita? Credo proprio da te...hai stretto un legame bellissimo con lei ormai credo indissolubile. E poi dai i tuoi mici ormai l'hanno accettata nel gruppo, non puoi farli rimanere male dandola via .
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima