Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-09-2018, 10:26   #8
Profilo Utente
Cinndy
Cucciolino
 
Utente dal: 09 2018
Messaggi: 15
Thumbs up Re: Boli di pelo improvvisi

Ciao a tutte ragazze e grazie per le vostre risposte ☺ io la spazzolo cn la spazzola quella di metallo per il sottopelo quello morbidoso e lanoso e uso il guanto per quello superficiale o la mano nuda dipende per il guanto lo odia e soffia questo fulminator l avevo visto se mi dite che è buono lo compro e lo provo tentare non nuoce . Per ora con accordo della veterinaria sto facendo remuver anche oggi e domani poi vediamo lunedì che fare considerate che da quando ho cacciato il bolo la fame è tornata e mangia da ieri sera ha iniziato a usare la fontana 😍 e le piace che le fa molto bene la notte la spengo perché fa un rumore infernale non di motore ma di scrocio d acqua siccome vivo in un monolocale sono in trappola aahahahhahhaha sennò la mettevo in un altra stanza l adddome non e gonfio ne duro e non le scoccia se glielo tocco i respiri regolari gengive ok stamattina ho controllato tutto immagino non siano info utili ma magari si una domanda voi li spazzzolate anche contropelo? Lei si incazza ma forse prendo piu peli no?
Cinndy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima