Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2020, 10:45   #1
Profilo Utente
Fla76
Gattino
 
Utente dal: 05 2020
Sesso: Uomo
Gatti: 4
Messaggi: 282
Predefinito Tonno si, tonno no....pollo si, pollo no....

Inizio la mia ricerca di opinioni:

Ho letto qua che il tonno viene sconsigliato, per i miei gatti è insieme al manzo la loro fonte principale di proteine, diciamo che faccio 1 giorno con carne & 1 giorno con pesce.....è il caso che riduca l' apporto di tonno?

Discorso pollo....non glielo do più da quando il veterinario mi ha detto che potrebbe dare intolleranze con tutte le bombe che gli mettono, ed in effetti è risaputo che anche il pollo che consumiamo noi è pieno di ormoni....
Sono combattuto se reinserirlo o no (magari in varianti con zucca o aloe)

Le marche di umido che utilizzo sono
- Almo Nature monoproteico tonno pacifico/atlantico hfc 75% tonno, 1% riso
- Schesir solo versioni grain free (tonno+quinoa con vit A,D e taurina & tonno/salmone in salsa di cottura con amido di tapioca 1%),

- Stuzzy sterilized nuova linea (multipack salmone/merluzzo & vitello/prosciutto, ricco di vitamine, biotina e taurina )
- Schesir sterilized manzo&pollo 4% carote e olio di semi di lino 0,1% (l'unico pollo che gli do attualmente)

- Stuzzy monoprotein grain&gluten free gusti di carne (con vit Di & taurina, olio di semi di lino 0,1%)
- Schesir monoprotein bio manzo 70% (con vitamina D3 & taurina, olio di semi di lino 0,1%)

Avete altri manzo di altre marche da consigliarmi?


Attendo pareri
Grazie

Fla

Ultima Modifica di Fla76; 21-05-2020 at 10:50.
Fla76 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima