Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2020, 14:30   #2
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Consigli per crocchette

Premesso che sono l'ultima persona su questo forum a poter elargire consigli, devo dire che ho, pressapoco, il tuo stesso problema, con l'aggravante che i miei - mici di cortile più che di colonia - sbocconcellano l'umido solo quando fa' loro comodo, (benchè sia perennemente a disposizione come il secco). Avendo una situazione economica a dir poco precaria, alle schesir - sotto consiglio di un amico che se ne intende più di me - ho scelto concept for life alla cats, farmina e almo; per quanto riguarda l'umido, vado di animonda carny, (gli sdentati sono 5 su sei), schesir porzioni da 50gr al tonno in gelatina, mac in busta, (che - nonostante abbia un profumo da far venire la bava alla bocca a un cristiano - viene regolarmente snobbato), almo daily e, di tanto in tanto, applaws. La spesa settimanale è sui 50E su zp, quando va' bene... Ma ecco. I miei sono viziati e viziosi.


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima