Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2017, 04:38   #1
Profilo Utente
lucky
Gattino
 
L'avatar di  lucky
 
Utente dal: 09 2006
Paese: lodi
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 171
Predefinito Dixie ha smesso di lottare......e' sul ponte

Il 23 maggio alle 17:45 mi hai lasciato........Non ho più lacrime da versare, sono distrutto dal dolore, però contento che adesso non soffrirai più, ti ho coccolato per tre ore sul lettone, ti ho baciato dappertutto, ti ho fatto sentire l'immenso amore che provavo per te.
È proprio per il mio immenso amore che ti ho dovuto lasciare andare..........mi manchi come l'aria che respiro, in quei lunghissimi minuti non ti abbandonato nemmeno per un secondo, ti ho ucciso con il mio amore, ringrazio te, dixie, per avermi regalato 10 anni di felicità.
Ho sognato un miracolo, che non è mai arrivato.........ho sognato di avere i poteri di John coffee, il miglio verde, è di poter asportare il tumore.......la speranza è sempre l'ultima a morire, purtroppo niente di tutto ciò è avvenuto.
Corri sul ponte, amore mio, perché so' per certo che un giorno ti rivedrò e ti riuccidero d'amore, per la seconda volta......
Non eri solo un gatto ma' come un figlio, che ho amato, coccolato e viziato sino all'ultimo secondo della sua vita.
Prima di seppellirlo, l'ho lavato, si era sporcato di feci, profumato con il sapone, chiuso gli occhi e dato l'ultimo bacio.......
Sto impazzendo di dolore.......
per troppo amore.......ma lo rifarei milioni milioni di volte.
Ciao dixie un bacio dal tuo papà
Ivan


l' amore che si prova per un animale e' I.N.D.E.S.C.R.I.V.I.B.I.L.E.

TI AMO SIMBA....VEGLIA SU DI ME'
lucky non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima