Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-12-2018, 08:38   #3
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: Raccontiamo i giochi dei nostri cucciolotti ?

Quote:
Originariamente inviato da Misty Visualizza Messaggio
Ciao, io di giochi non ne ho comprati, a parte due topini che ci hanno regalato e che sono molto gettonati, soprattutto per affogarli e nasconderli ovunque. Ormai sono topini zombie.
Milly che è la più grande (10 mesi) ama la lotta più che i giochini. E' molto fisica, si arrampica, sale sui mobili e cerca la lotta con Maya (4 mesi). Infatti Maya è arrivata proprio per farle compagnia perchè Milly giocava con noi ma ci lasciava parecchi segni...
Mio papà mi ha costruito un albero alto più di due metri ricavato da un ramo tagliato di platano su una base di ferro che lo fa stare in piedi così vanno su e giu, si appollaiano sui rami, si rincorrono.
Maya invece è giocosa e gioiosa lei gioca con qualsiasi cosa che si possa trasportare in bocca e che faccia un po' di rumore. Ama le plastichine dei filtri per fare le sigarette, tutte le mattine quando mio marito si prepara una sigaretta lei corre come una matta per arrivare da lui e farsene regalare una. Qualsiasi pallina di carta, di stagnola, scotch arrotolato a lei piace da matti. Lei poi riporta, come i cani. Se trova il topino te lo porta e vuole che lo rilanci e poi lo riporta.
Sono stupende, una continua scoperta, una gioia, ma questo voi lo sapete!
Fantastici !

Purtroppo, noi abitando in appartamento, non abbiamo la possibilità di un giardino o qualcosa dove far scatenare Luna, lei è la nostra prima gatta ed è con noi da fine agosto, chissà in un futuro potrebbe arrivare un compagno di giochi....

Però nel frattempo facciamo di tutto perché si diverta il più possibile e garantisco che non è un'emozione a sola andata ! Ci divertiamo tantissimo anche noi !

Io stesso mi ritrovo spesso a ridere come un bambino.... Basta dire che quelli che erano gli svaghi principali di ognuno di noi, sono diventati secondari e di solito li facciamo quando lei appagata si fa il sonnellino di riposo dopo i suoi giochi....
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima