Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-03-2014, 15:00   #12
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Aiuto la mia gatta è incintissimaaaa! O.O

Non ho esperienze di parto... Le mie sono tutte e 3 sterilizzate, ma credo che avrei molta paura se dovessero nascere i micini e vorrei che la vet assistesse, anche se in realtà pare che le gattine facciano tutto da sole... Direi che potrebbe essere imminente se hai visto del sangue, ma se l'accoppiamento è avvenuto a fine febbraio è ancora presto, devi calcolare circa 2 mesi. Hai modo di portarla da un veterinario per un controllo???

Qui hanno avuto i micini recentemente Kaede e Demi, quindi loro potranno aiutarti di più... Spero che ti rispondano!!

Mi spiace che i tuoi non si lascino convincere perché per la micia sarebbe molto meglio poter partorire in casa al caldo, pulito e sicuro (anche se sei stato molto bravo a fare le cucce per lei e i piccolini)...
Prova ad insistere comunque!!!!

Procurati del cibo Royal Canin "Mother & BabyCat" (esiste sia il paté che i crocchini): è adattissimo per le gattine che hanno appena partorito e poi in seguito servirà anche ai micini!!

Altra cosa non appena i micini saranno un po' cresciuti FALLA STERILIZZARE!!! Le eviterai tanti problemi, calori, malattie sessualmente trasmissibili come la FIV, tumori e piometra.....

Ultima Modifica di 7M; 23-03-2014 at 15:03.
  Vai in cima