Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-02-2022, 11:43   #16
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,668
Predefinito Re: Un piccolo aiuto per sterilizzare Casper

Per la precisione, ho liberato Casper nel mio terrazzo, pensando che sarebbe stato disorientato come gli altri e che non avrebbe potuto allontanarsi visto che nessuno dei miei gatti riusciva a saltare o anche solo camminare normalmente senza barcollare e cadere.
Eppure, lui cammina, salta, fa più o meno le cose di sempre anche se è evidentemente indolenzioto e forse un po' confuso. Allora ho provato a chiederlo in lavanderia, unica stanza in cui potrei tenerlo per ora, ma si dimenava come un pazzo piangendo e avevo paura di facesse male, così l'ho lasciato uscire e adesso si aggira per il giardino e salta qua e la sui muri dei giardini circostanti, probabilmente in cerca di un posticino tranquillo in cui appartarsi. Mentre si sposta, si ferma spesso a leccarsi i genitali, ha fatto la cacca un paio di volte e ha vomitato del liquido bianco. Non so proprio cosa fare non pensavo si sarebbe messo in movimento così presto (ma potevo immaginarlo, dato che l'ho trovato già sveglio nel trasportino a dimenarsi come un matto dopo l'intervento.
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima