Discussione: Cibo Coshida
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-02-2020, 20:19   #1
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,668
Predefinito Cibo Coshida

Non avendo il lidl vicino casa, non ho mai provato questo marchio, ma oggi, essendomi ritrovata nei paraggi di un lidl e avendo finito le pappe a casa, ho deciso di provare. Ho preso qualche lattina da 400 gr di paté ed è stato un successone a casa. Klimt ha voluto il bis e il tris e ha persino leccato di tutto punto la ciotola (lui che di solito mangia l'umido per pura sopravvivenza quando non gli do i crocchi per tutto il giorno) e anche agli altri è piaciuto molto. Ho preso pure le crocchette junior e sono piaciute pure quelle. Cosa ne pensate di questo cibo? L'umido mi pare il classico paté di qualità medio-bassa da supermercato perché ha la solita quantità indefinita di carne di ignota provenienza, però non ha cereali, zuccheri e sottoprodotti vegetali quindi non malaccio a mio parere, per quello che posso permettermi. Mi sembra strano però che abbia solo l'8% di proteine contro il classico 10% che ritrovo in altre marche. I croccantini mi sembrano un po' così, un miscuglio di farine di carne (purtroppo non ho più la busta con la composizione, li ho travasati in un barattolo) ma leggevo vecchi thread in cui si diceva che le coshida sono molto simili, se non uguali, alle vecchie opticat, che erano ben recensite. Per caso sono cambiate ulteriormente le coshida? C'era anche la versione adult, a cui ho dato uno sguardo veloce perché ero di fretta, e l'inizio della composizione mi è parsa uguale alle Junior.
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima