Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-11-2022, 11:57   #7
Profilo Utente
tiziana-g1990
Cucciolino
 
Utente dal: 10 2022
Messaggi: 12
Predefinito Re: Aiutatemi a capire com’è morta la mia giovane gatta

Ecco i link, spero siano funzionanti.


img]https://i.postimg.cc/w3xmbNF7/1583-F2-DD-C94-E-4891-A373-FE4-B2-D9-EA375.jpg[/img][/url]

https://i.postimg.cc/TK5mJX00/444-C4...A3397405-F.jpg


Intanto ti ringrazio tanto.

In questi giorni ho letto tantissime discussioni passate su questo forum cercando invano qualcosa di simile a ciò che è successo alla mia gatta e mi sono resa conto che in moltissimi qui hanno dei sensi di colpa ma ingiustificati perché per i propri gatti hanno fatto anche lÂ’impossibile. Io invece ho palesemente colpa purtroppo. Ho certamente commesso degli errori perché altrimenti la morte della mia gatta giovanissima non si spiegherebbe. Ho letto che molti giÃ* ai primi sintomi si precipitano dal veterinario, io invece ho aspettato il giorno dopo. Non so se portandola la sera prima lÂ’avrei salvata ma non mi perdonerò mai di non averlo fatto perché non le ho dato nemmeno quella seppur piccola possibilitÃ* di salvarsi. Non mi do pace per non aver capito quanto stesse soffrendo, e mi domando, com’è possibile che non sono riuscita a leggere negli occhi della mia piccola. Come ho potuto? So che è stato tutto molto veloce e impensabile da non avermi lasciato il tempo di realizzare soprattutto nella vita frenetica che conduciamo, ma questo non mi basta. Ogni giorno mi sveglio e so che non la troverò più ad aggirarsi per casa e penso come ho potuto farti questo io che avevo promesso di proteggerti? Invece forse sono stata proprio io a farti morire. Non ho nemmeno la consolazione che abbia vissuto una vita lunga e felice nè che è morta a casa sua o con me vicino. Non ho nulla di positivo a cui aggrapparmi per accettare e superare questo dolore. Vi chiedo scusa per lo sfogo, non ho altro posto in cui poterlo fare. Leggendo ha apprezzato tantissimo come vi aiutate a vicenda in questo forum. Se ne avessi saputo lÂ’esistenza forse oggi le cose per la mia gatta sarebbero andate diversamente.
tiziana-g1990 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima