Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2020, 10:36   #10
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,668
Predefinito Re: Accorciare le unghie del gatto

Quote:
Originariamente inviato da Zampetta16 Visualizza Messaggio
I prossimi soldi serviranno per i vaccini. Il parvovirus è stramaledetto, resistentissimo nell'ambiente, lo possiamo portare a casa con le scarpe, coi vestiti, molto più facilmente di altro.
Per farsi le unghie, basta un po' di riciclo creativo, a costo zero o quasi
Il fatto è che i vaccini purtroppo mi costerebbero troppo. Ovviamente posso benissimo risparmiare sul tiragraffi e arrangiarmi con ciò che trovo, io semplicemente metto sempre soldi da parte senza uno "scopo" preciso, così appena ne ho bisogno ho i miei risparmi (infatti è stato grazie a questo mio continuo racimolare soldi, ancor prima che arrivassero i due mici, se ho potuto permettermi le cure fino ad ora). A conti fatti, i vaccini per entrambi mi verrebbero a costare 140 euro, senza eventuali sconti, quindi ancora più di quanto ho speso per la castrazione. Purtroppo la fregatura sta nel richiamo ravvicinato, essendo il primo vaccino, e quindi devo pagare il doppio per ogni micio (35 vaccino + 35 richiamo per ogni micio), perché se avessi dovuto pagare solo le 35 euro del vaccino per ogni gatto ci potrei anche arrivare tra qualche mese.
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima