Discussione: consigli cercasi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-07-2020, 10:52   #14
Profilo Utente
Emily
Cucciolino
 
Utente dal: 07 2020
Messaggi: 22
Predefinito Re: consigli cercasi

Quote:
Originariamente inviato da Misty Visualizza Messaggio
com'è andata stanotte? sono venuti nel tuo letto?
mi spiace che li hai tenuti chiusi per così tanto tempo la notte, il gatto che dorme con te nel letto è la cosa più bella del mondo
le mie salgono sul tavolo quando cucino o quando mangiamo e personalmente non mi da fastidio, se cercano di rubare qualcosa le allontano. se a te da fastidio non devi mangiare in piedi ma insistere e farli scendere a oltranza, possono essere insistenti ma tu non devi desistere, possono imparare
dici che non ti cercano, ma tu li cerchi? li accarezzi? li prendi in braccio? li baci? Già il fatto che ti salutano strusciandosi per loro è un segno di interesse nei tuoi confronti.
Ce la mandi una foto dei mici?
Ciao! Sveglia alle 4.30 con miagolii incessanti. Stanotte ho provato a tenere aperta la loro porta e chiusa la mia. Io li cerco con carezze e il piccolo, alla sua maniera, si fa prendere in braccio, la mamma invece è solo carezze ma con poca voglia di riceverle.
Stanotte hanno fatto i bisogni sul tappeto della sala. Ho controllato la lettiera ed è pulita (mi è venuto il dubbio che non fosse linda a dovere).
Sono uscita di casa in ritardo e nera dalla rabbia. Non riesco proprio a comprendere il fatto di aver usato il tappeto come lettiera.
Non vedo un "allega". Come aggiungo le foto? Forse ce l'ho sotto il naso....perdonami.
Emily non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima