Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-05-2012, 12:26   #31
Profilo Utente
BarbaraB
Gatto
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Siena
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 554
Predefinito Re: Informazioni ed aiuto su Contratto

Quote:
Originariamente inviato da flor Visualizza Messaggio
Allora stai tranquilla! Non è ancora il tuo momento
Quando li guarderai e penserai: in che mani ti metterò ... con un nodo alla gola ed ogni persona anche la più affidabile ti sembrerà che voglia rubarti una parte di te ... allora sarà bene rifletterci sù
Quanto hai ragione...
Per ora sono stata abbastanza fortunata: solo una volta ho dovuto ricomprarmi una micia perchè non avevo più fiducia nella persona a cui l'avevo ceduta (che ha anche una gatta della tua razza da riproduzione, fra l'altro, di chissà chi, porellina...) e una persona che ha preso un secondo micio da qualcuno che proprio si è dimostrato pessimo... (magari hai assistito a quello che mi ha detto su FB!!! o.O! da non credere...), ma per il resto... con Andrea e Giuseppe che hanno i miei Quasar e Rigel, siamo più che amici, ormai fanno parte della "famiglia" e con tanti altri è così!
A Spoleto, questo week end verranno ben 5 famiglie coi nostri cuccioli, così per passare due piacevoli giornate con me e i nostri gattini, senza problemi e senza mire di vincere chissà che...

Certo che quando guardo i cuccioli, specie in questo momento, la preoccupazione per il loro futuro è tanta! Ma le persone giuste sono lì da qualche parte... spero!
BarbaraB non è collegato   Vai in cima